22 giugno 2022

BENESSERE - FITORODIOLA SOLGAR

BENESSERE - FITORODIOLA SOLGAR

Ritmi di vita frenetici, preoccupazioni lavorative, stress fisici ed emotivi possono provocare stanchezza fisica e mentale e alterazioni del tono dell'umore. Imparare a gestire lo stress e regalarsi qualche pausa è fondamentale per mantenere una buona qualità di vita. Possiamo inoltre ricevere un aiuto dalle piante tonico-adattogene, note per l'azione di sostegno alle capacità adattive dell'organismo in risposta allo stress.

La Rodiola è una pianta alpina antichissima, nativa della Russia e dell'Asia. Utile in caso di stanchezza fisica e mentale. La Rodiola favorisce inoltre il normale tono dell'umore. Particolarmente indicata a uomini e donne che per motivi lavorativi, sociali, sportivi o relazionali sono molto impegnati fisicamente e mentalmente.

Nell'esclusiva formula dell'integratore Fitorodiola Solgar, l'estratto di radice di Rhodiola rosea L. standardizzato nei costituenti attivi è associato alla naturale ricchezza della radice polverizzata. Contiene una esclusiva miscela di antiossidanti (beta-carotene e vitamjna C) e a preservare la stabilità della formula.


Ultimi articoli

SCONTI DI FEBBRAIO
01 febbraio 2026

SCONTI DI FEBBRAIO

SCONTI DI FEBBRAIO:

> sconto 2% per ordini superiori ad € 50,00 --> codice coupon: sconto2%

> sconto 3% per ordini superiori ad € 70,00 --> codice coupon: sconto3%

_**> sconto 4% per...

Virus intestinale: come curarlo e cosa fare per stare meglio
03 gennaio 2026

Virus intestinale: come curarlo e cosa fare per stare meglio

Il virus intestinale, spesso chiamato anche gastroenterite virale, è un disturbo molto comune che può colpire adulti e bambini, soprattutto nei mesi freddi ma non solo. Si manifesta in modo improvviso e...

Pediculosi: sintomi, prevenzione e trattamenti efficaci contro i pidocchi
22 dicembre 2025

Pediculosi: sintomi, prevenzione e trattamenti efficaci contro i pidocchi

La pediculosi, ovvero l’infestazione da pidocchi, è un problema molto comune nei bambini che frequentano scuola e asilo. Riconoscere rapidamente i sintomi dei pidocchi e intervenire con i giusti...